BACHECA

Sezione M scuola MEDIA di Pontedassio: OPERE PARROCCHIALI

LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Decreto Legge 08/04/2020 n.22

Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato.

Il documento è acquisito a protocollo il 09/04/2020 con prot. n. 424/A20

AVVISO

SI COMUNICA CHE A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA E’ PROROGATA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA FINO AL 03 APRILE 2020.

L’utenza è invitata ad usare, per informazioni e richieste, la posta elettronica della scuola: imic800005@istruzione.it

Il Dirigente Scolastico Reggente (Prof. Paolo Auricchia)

MANLEVA PER ATTIVITA’ A DISTANZA

AVVISO

A RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE DEL 16/03/2020 SI DISPONE, CAUSA EMERGENZA SANITARIA, CHE GLI UFFICI DELL’ I.C. PIEVE DI TECO – PONTEDASSIO RESTINO CHIUSI FINO AL 27/03/2020, SALVO PROROGHE.

L’UTENZA E’ INVITATA AD USARE, PER INFORMAZIONI E RICHIESTE, LA POSTA ELETTRONICA DELLA SCUOLA: imic800005@istruzione.it

IN RIFERIMENTO ALLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE – RIAMMISSIONE ALUNNI ALLE LEZIONI – SI PRECISA CHE PER ASSENZE INFERIORI A 5 GIORNI E’ RICHIESTA AUTOCERTIFICAZIONE NELLA QUALE SI DICHIARI DI NON ESSERE STATI A CONTATTO CON PERSONE O IN LUOGHI NEI QUALI CI SONO STATI CASI ACCERTATI DI CORONAVIRUS.

RIAMMISSIONE ALUNNI ALLE LEZIONI CON CERTIFICATO MEDICO

Si comunica che, in base alle disposizioni del DPCM del 25/02/2020, art. 1 lettera c “la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a 5 giorni avviene fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico anche in deroga alle disposizioni vigenti”. Pertanto, gli alunni già assenti prima della sospensione delle attività didattiche e assenti anche alla ripresa delle stesse, dovranno esibire il certificato medico per essere riammessi alla frequenza delle lezioni.

Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina

IMPEGNI SETTEMBRE

VIDEO CYBERBULLISMO